Seminario gratuito sul Kriya Yoga: 15.02.20

Venerdì 15/02/2020  19.00-20.30 Seminario gratuito sul Kriya Yoga:L’antico e divino sentiero di meditazione

È una grande gioia poter ospitare a Milano una maestra abilitata della scuola di Hariharananda-Prajnananada (discepoli di Yogandanda e Sri-Yukteswar) dell’organizzazione mondiale www.kriya.org, che nel fine settimana 23- 24 Marzo trasmetterà l’iniziazione e l’insegnamento della tecnica, che possono avvenire solo per via orale e diretta. 

 

Orari/ Programma

Venerdì 15 Febbraio 2019  

19.00-20.30 Seminario gratuito sul Kriya Yoga:L’antico e divino sentiero di meditazione

Insegnante: Yogacharya Claudia Cremers


Yogacharya Claudia Cremers è stata iniziata in Kriya Yoga da Rajarshi Peter Baba nel 1987 ed ha conosciuto Gurudev Baba Hariharanandaji nel 1990 a New York. Da allora ha viaggiato spesso in India, in Europa e negli USA per stare a fianco di Gurudev e meditare con lui. Nel maggio 2007 è stata abilitata ad iniziare gli altri discepoli in Kriya Yoga.

Claudia è nata in Olanda, ha studiato musica e diritto ad Amsterdam e, dopo la laurea, dottrine governative a Parigi. Dal 1987 al 2012 ha lavorato come funzionario governativo in politiche internazionali. Nel 2012, su richiesta della Kriya Organisation ha lasciato il lavoro per trasferirsi a vivere e insegnare nell'ashram di Sterksel (Olanda). Inoltre, Claudia compie numerosi viaggi per portare gli insegnamenti del Kriya Yoga in ogni angolo del mondo.

 

 

 

Claudia Cremers

Yogacharya Claudia Cremers è stata iniziata in Kriya Yoga da Rajarshi Peter Baba nel 1987 ed ha conosciuto Gurudev Baba Hariharanandaji nel 1990 a New York. Da allora ha viaggiato spesso in India, in Europa e negli USA per stare a fianco di Gurudev e meditare con lui. Nel maggio 2007 è stata abilitata ad iniziare gli altri discepoli in Kriya Yoga. Leggi
Guarda gli altri corsi:

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Richiesta:*