Ananda Yoga Therapy Seniores

Non c'è limite di età per costruire e ricostruire la nostra struttura psico-fisica e potere dunque aprire in grande libertà il nostro spazio nel tempo.

Con una particolare attenzione ai nostri limiti fisici, ma con un propositivo slancio di entusiasmo, lavoriamo dunque con lo strumento dello Yoga valorizzando le sue antiche qualità, anche terapeutiche.

Per i seniores - o per coloro che semplicemente vogliono trascorrere una tranquilla ora di movimento introspettivo - c'è lo strumento dell'Ananda Yoga. Ananda significa gioia. Sviluppato da Swami Kriyananda, è dedicato a creare armonia tra corpo, mente e anima.

 

Ananda significa gioia. L’Ananda Yoga, basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda  e sviluppato da Swami Kriyananda, è dedicato a creare armonia tra corpo, mente e anima. In Ananda Yoga si lavora attraverso gli Asana dell'Hatha- yoga classico- il respiro e le affermazioni per risvegliare in noi un gioioso senso di vitalità e di benessere. Il suo obiettivo è elevare la nostra coscienza e stimolare una consapevolezza profonda.

In Ananda Yoga vogliamo esplorare l'energia che sta dietro il corpo fisico, scoprire i chackra e il diverso flusso di energia stimolato da ogni Asana attraverso le affermazioni e il respiro (pranayama). L'Ananda yoga conduce ad uno stato interiorizzato che ci predispone nel modo più naturale a qualche momento di meditazione.

Leggi di più

Alessia Toneatto

Quando nel 2006 per curiosità ho iniziato a praticare Yoga, è stato amore a prima vista. Non avrei mai immaginato che questa pratica avrebbe trasformato completamente la mia vita. Leggi
Guarda gli altri corsi:

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Richiesta:*