Tecnica Brasiliana Sciamanica Sol Interior

Una tecnica per alleggerire i blocchi o pesantezze che ci portiamo del nostro passato. Quindi il “Sol interior” ci aiuta a avvicinarsi del nostro “sole interiore” ossia la nostra vera Essenza.

Cos’è l’Allineamento Energetico – Sol Interior?

L’Allineamento Energetico – Sol Interior  è un metodo di cura di origine sciamanica sviluppato dal farmacista e operatore olistico Aloyzio Delgado durante più di 15 anni di ricerca e interazione con le tribù indigene brasiliane. Questa tecnica brasiliana lavora con il riconoscimento degli aspetti personali che agiscono in forma inconscia bloccando la nostra felicità: elabora le possibilità di curare tali aspetti, illumina le nostre qualità e potenzialità, rendendoci più coscienti e padroni del nostro potere e del nostro valore personale.

Lo scopo del Sol interior è di pulire e trasformare i nostri ricordi, traumi e parti di noi che ci rendi infelici e che quindi ci allontana della nostra essenza. È una tecnica per alleggerire i blocchi o pesantezze che ci portiamo del nostro passato. Quindi il “Sol interior” ci aiuta a avvicinarsi del nostro “sole interiore” ossia la nostra vera Essenza.

Come funziona una sessione individuale di Allineamento Energetico – Sol Interior?


Il Sol Interior è un “riallineamento” del campo energetico. L’operatrice inizia la sessione individuale con una lettura del campo energetico del cliente. In questa prima fase emergono immagini, situazioni ed emozioni nascoste e/o represse (molte dal passato); tali questioni possono affiorare da sole oppure attraverso il dialogo con la persona, che di solito è sdraiata.

La seconda tappa è il momento in cui l’operatrice sposta l’energia dal campo energetico del cliente al proprio, trasferendo quindi su di sé l’energia della persona. Come se fosse il suo specchio, la terapeuta comincia a sentire e a manifestare ciò che si muove dentro alla persona, portando così a livello cosciente le possibilità di cura. Alla fine questa energia viene direzionata ad una dimensione di luce e restituita trasformata, ripulita dai blocchi e dalle negatività.

Nella terza fase l’operatrice canalizza l’energia ri-equilibrata del cliente e lui/lei riceve un Mantra. Il Mantra è la chiave di accesso per l’interiorizzazione dell’energia di cura iniziata nella sessione. L’idea è quella di continuare a far vibrare anche nei giorni successivi questa energia e, poco a poco, trasformare la propria vita. Solo dopo due-tre mesi la persona potrà sottoporsi ad un’altra sessione.

La tecnica è un tipo di terapia alternativa che lavora e scioglie questioni angoscianti e blocchi profondi, come la sensazione che la vita richieda molto e ci carichi di un peso enorme. Il Sol Interior ci aiuta anche a trasformare blocchi o pesantezze collegati alla nostra famiglia e agli antenati.

Antonia

Tengo corsi sulla tecnica sciamanica brasiliana Sol Interior (oltre che Cabala brasiliana, Carte e Tarocchi), che è un metodo di cura di origine indigena volto a trasformare i nostri aspetti personali che agiscono in forma inconscia bloccando la nostra felicità. Tengo sessioni di counselling olistico e terapie olistiche. Leggi
Guarda gli altri corsi:

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Richiesta:*