Analisi Vibrazionali

Si fa una analisi (tramite un filo di capello) per scoprire le malattie che esistono già in una persona e anche per vedere le predisposizioni delle malattie future.

Si fa una analisi (tramite un filo di capello) per scoprire le malattie che esistono già in una persona e anche per vedere le predisposizioni delle malattie future (nel corpo fisico e  nei corpi più sottile) e quindi prevenirle. 

Durante l'Analisi Vibrazionale si fa un riallineamento dei chackra e dell' aura. Così si riesce a capire qual è il miglior trattamento per il cliente.

Antonia Rodrigues

Terapeuta Olistica: Sono appassionata dalla mia professione, che svolgo con molto amore, per aiutare gli altri e per cercare sempre una crescita anche per me. Nei mei trattamenti aiuto le persone a trovare il loro equilibrio interiore in profondità e ad andare oltre le loro insicurezze e blocchi. Attraverso la fitoterapia, i fiori di bach, la medicina cinese, Reiki, iridiologia, radiestesia, test capillare e altro, aiuto il cliente a trovare più calma, più fiducia e soluzioni dentro di sè per affrontare lo stress e le sfide della vita. Leggi
Guarda gli altri corsi:

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Richiesta:*