Costellazione Familiare e Spirituale con Silvia Canzi

‘Solo l’Amore che unisce, guarisce’ Bert Hellinger Ogni costellazione è una unica esperienza unica e inaspettata.

Ogni costellazione è una unica esperienza unica e inaspettata.

Il cliente, i rappresentanti e tutti i partecipanti alla Costellazione creano un campo vibrazionale in cui si è guidati da una Forza più grande che apre a una risonanza di guarigione.

Le Costellazioni rendono visibili energie, copioni famigliari, malattie, movimenti interrotti nelle relazioni: nello svolgersi della Costellazione scopriamo che questi eventi non sono altro che profondi "atti di amore" verso qualcuno del nostro sistema famigliare.

"Rappresentare, cioè mettere in scena la storia della propria famiglia è di grande aiuto per risolvere i conflitti interiori e vivere appieno il proprio destino: uno strumento di consapevolezza. E' necessario accettare la realtà per ciò che è, senza rammarico, senza desiderare che sia diversa, In questo modo anche gli avvenimenti più terribili si trasformano in pace e forza.

Tutto ciò che rifiutiamo si impossessa di noi, tutto ciò che rispettiamo e integriamo, ci lascia liberi" (Bert Hellinger)

 

Silvia Canzi

Negli anni ho letto, studiato, applicato ed imparato con dedizione e una spinta interiore inarrestabile che mi ha portato ad essere operatore Reiki secondo il metodo Usui di II livello e poi Rebirther Professionale. finché mi sono trovata a frequentare la scuola di Costellazioni famigliari di Bert Hellinger, diventando in breve tempo Costellatore Leggi
Guarda gli altri corsi:

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Richiesta:*