Milano - 6 Ottobre 7, 8, 9 , 10 ottobre- dalle 17:00 in poi

IN ITALIA I GUARITORI BRASILIANI TIAGO E SEBASTIÃO

Vi informiamo che i guaritori Brasiliani Tiago e Sabastião hanno aperto nuovi appuntamenti per le loro guarigioni anche nelle giornate di mercoledì 9/10 e giovedì 10/10 dalle 16.30 in avanti, su appuntamento da fissarsi con Antonia (3347278122). L'offerta e' di 20 euro.  Centro olistico Spazio nel Tempo, via Castel Morrone, 30 (MM Porta Venezia/ Passante Ferroviario/ tram 5, 33/ autobus 60/62/92) Via Castel Morrone, 30 Per prenotazioni: Antonia 334 7278122 o centro@spazioneltempo.it

Ben tornati a tutti! Rimaniamo nell’onda estiva e cominciamo l'anno trattando con profondita e amore le nostre questione più profonde con le terapie olistiche brasiliane.

Sono dunque aperte le iscrizioni per i tre giorni di chirurgia e guarigione spirituale brasiliana con i medium Tiago e Sebatiao (a Milano dal 6 all'8 ottobre).

Il loro lavoro è davvero bello poichè è fatto con amore. Quest'anno saremo qui come volontari (insieme ad altri volontari) provando un'altra volta ad aiutarli ad espandere questo lavoro luminoso che tanti medium in Brasile fanno per il bene dell'umanità (come Edmar, venuti qui in Italia negli anni scorsi). In Brasile loro lavorano così gratis tutte le settimane. Qui c'è bisogno di un contributo di 20 euro solo per pagare le spese del loro viaggio fino in Italia. 

I medium brasiliani che fanno questo tipo di lavoro lo fanno per devozione, missione spirituale e amore. 

 

IN ITALIA I GUARITORI BRASILIANI TIAGO E SEBASTIÃO

In Brasile è molto comune recarsi da questi "curanderi"(guaritori), intermediari dello spirito che operano sul corpo eterico delle persone per offrire benessere e guarigione. Il loro trattamento viene chiamato chirurgia eterica o chirurgia spirituale. In Brasile esistono veri e propri ospedali, strutture che si occupano di accogliere migliaia di persone che richiedono l'intervento.Per incontrare per qualche minuto questi uomini straordinari occorre restare in fila per ore a volte anche per giorni. Dopo questo incontro molti riportano stati di grande benessere e la loro vita cambia per sempre. E' un grande onore per noi avere l'opportunità di ospitarli.

 

Tiago (Giacomo)

Discendente di immigrati italiani, i suoi primi contatti con gli spiriti sono avvenuti durante l'adolescenza. Al tempo era di religione cattolica e non riuscì a ottenere risposte su questi fenomeni spirituali. Dopo un po’ha  conosciuto la dottrina dello Spiritismo (di Allan Kardec), dove ha potuto imparare di più sugli eventi e sui disturbi spirituali che ha sofferto. Oggi conduce numerosi studi sull'ectoplasma, la materializzazione, e lavora con gli interventi chirurgici insieme a una squadra spirituale. Membro di USE (Unione Delle Società dello Spiritismo), municipale e statale, dedica il proprio tempo a seminari che portano informazioni a molte persone.

 

Sebastião (Sebastiano)

Sebastião è brasiliano e di origine indigena. Il suo primo contatto con gli spiriti è stato durante l’infanzia.  Nell'adolescenza ha subito un attentato che gli ha quasi tolto la vita. Dopo questo incidente la sua sensibilità spirituale aumentò e nella sua stessa casa, attraverso l'aiuto di gruppi spirituali di Luce, iniziò un lavoro di guarigione di persone malate e con problemi spirituali. Lui realizza questi lavori di guarigione da più di 40 anni e si dedica tutti i giorni vedendo diverse persone che lo cercano in un piccolo paese di Minas Gerais chiamato Jacutinga.

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI:

Milano - 6 Ottobre domenica alle 17.30, 7 ottobre lunedi h. 19.00, 8 ottobre martedi h.19.30 presso il centro olistico Spazio nel Tempo 

Via Castel Morrone, 30 (MM Porta Venezia/ Passante Ferroviario/ tram 5, 33/ autobus 60/62/92)

Per prenotazioni: Antonia 334 7278122 o centro@spazioneltempo.it

Si consiglia abbigliamento comodo.

Portare una bottiglia d’acqua da mezzo litro, verrà caricata energeticamente e utilizzata  per i giorni successivi.

 

Vi aspettiamo!

Un abbraccio luminoso,

Antonia e Matteo
334 7278122