Corso di Carte Gitane

Vi informiamo con gioia sono aperte le iscrizioni al corso di carte "Baralho Cigano" con Antonia da 23 febbraio 2019, presso la sede del centro Spazio nel Tempo, in via Castel Morrone, 30 a Milano. Si tratta di 5 incontri di primo livello ed eventuali 5 di secondo livello (facoltativi), in cui impareremo la simbologia delle carte, ad aprirne il gioco, a sentire l'energia dei messaggi e il potenziale terapeutico in essi contenuto.

Per maggioni informazioni e per iscrizioni contatta Antonia al numero: 334 7278122 o scrivi a: centro@spazioneltempo.it

Si tratta di 5 incontri di primo livello ed eventuali 5 di secondo livello (facoltativi), in cui impareremo la simbologia delle carte, ad aprirne il gioco, a sentire l'energia dei messaggi e il potenziale terapeutico in essi contenuto.

I gitani in Brasile valorizzano l'allegria, la leggerezza e il potere intrinseco di ogni essere umano di poter cambiare e migliorare la propria vita. Imparare ad usare le carte gitane è quindi uno strumento per portarci più leggerezza, trasformazione e magia, non solo per aiutare gli altri ma soprattutto noi stessi. Con l'animo felice e spensierato con lo stupore ritrovato come un bimbo, venite a imparare e provare con me questa nuova giocosa, esperienza: ti regalerà leggerrezza d'animo, e imparerai con me l'arte di sperimentare lo spirito libero delle carte gitane!

CORSO BASE

1° lezione: impariamo le prime 12 carte e facciamo il “gioco piccolo”. Scambio del gioco piccolo tra i partecipanti

2° lezione: altre 12 carte (o anche tutte) dipende dalle richieste degli allievi. Pratichiamo con le domande

3° lezione: ultime 12 carte e proviamo altre alternative di gioco con tutte le carte

4° lezione: come fare l’altare/la tavola per leggere le carte – regole da seguire

5° lezione: conosciamo le carte e pratichiamo con le domande

Quota di partecipazione: 40 euro a lezione e 10 euro per acquisto mazzo di carte

Giorno e orari: il corso si svolgerà indicativamente due pomeriggi al mese infrasettimanale e ogni lezione durerà circa due ore.

Un abbraccio luminoso!

a presto,
Antonia e Matteo 
334 7278122