Matteo

Matteo

Le terapie energetiche brasiliane sono riuscite ad aprire un varco nelle difese e liberare il flusso dapprima del ruscello, poi, in India, del torrente, e finalmente del fiume

Offre i seguenti corsi:

Matteo

La mia storia, come tutte le storie, può essere banale o speciale. Sono uno di Voi. Nato e cresciuto a Milano, sono sempre stato un orgoglioso ateo con inconsapevoli attitudini spirituali. Viaggi in Oriente, aperitivi, digiuni, serate milanesi: alti e bassi, forti resistenze, fino al crollo. Non erano bastate lunghe attese aspettando che Antonia finisse di meditare, né copertine intrise di saggezza di libri sparsi per la casa, per corrompere il mio ego, che continuava a pensare: ma questo Yogananda mi sta perseguitando?

Solo le terapie energetiche brasiliane sono riuscite ad aprire un varco nelle difese e liberare il flusso dapprima del ruscello, poi, in India, del torrente, e finalmente del fiume (cui porto acqua due volte al giorno con la meditazione Kriya Yoga). Hanno così iniziato a cedere le mura del castello dell’immagine, dell’abitudine e dell’illusione, lasciando spazio alla coscienza della bellezza della luce che esiste naturalmente dentro di noi. Ad aprire alla consapevolezza che la vita materiale, intellettuale, culturale ed emozionale, non è sufficiente a portarci in contatto con la verità più sincera e piena, fatta di pace, calma, energia e unione.

Per tanti anni ho aiutato le persone sotto il profilo materiale come avvocato del lavoro, e ora (a 41 anni) sono a disposizione per collaborare a far emergere il proprio valore sotto un profilo più profondo e spirituale, più presente e duraturo.

Per fortuna sono sempre riuscito a trovare lo spazio nel tempo anche a Milano; ma adesso che ho capito come riempirlo, vorrei condividerlo con Voi attraverso cerchi di cura, sessioni individuali, risvegli consapevoli, oltre che con l’ispirata gestione di “Spazio nel Tempo”.